Charisma Carpenter avrebbe dovuto recitare in un episodio della seconda stagione di 9-1-1 e ora l’apparizione dell’ex star di Buffy è in sospeso a causa dell’emergenza legata al suo personaggio.
Tim Minear, showrunner della serie, ha rivelato i motivi della complicata situazione:

Eravamo tutti pronti a girare, e poi i responsabili delle Norme e delle Pratiche semplicemente non mi hanno lasciato farlo.

Charisma avrebbe infatti avuto il ruolo di una donna il cui amante ha un collasso e muore dopo aver assunto del Viagra, ritrovandosi alle prese con una situazione chiamata penis captivus, ovvero con le parti intime dell’uomo “incastrate” dentro di lei.

Una situazione simile era stata mostrata nella serie Code Black, tuttavia Fox ha bloccato la storia a differenza dei responsabili della CBS. Minear ha però ammesso che la propria versione era diversa rispetto a quella mostrata dai colleghi e di essere pronto a riaccogliere il prima possibile la Carpenter sul set:

Non appena avrò la cosa giusta per Charisma apparirà nello show. Non vedevo l’ora di lavorare di nuovo conn lei, devo trovare un altro ruolo perfetto.

Lo showrunner ha inoltre sottolineato in modo ironico:

Nella passata stagione ho usato Sean Maher di Firefly, in una scena in cui un tenia di 2 metri usciva dal sedere di un tizio, e apparentemente quello andava bene!

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine