Nel cast della quinta stagione della serie A casa di Raven ci sarà anche l’attrice Adrienne Bailon-Houghton che riprende la parte di Alana, che ha bullizzato al liceo la protagonista.

Il sito TVLine ha condiviso le prime foto e i dettagli del ritorno del personaggio, svelando che Alana è ora la preside di Bayside, dove Booker inizia a studiare dopo il ritorno a San Francisco, città in cui sono tornati ora che Raven deve occuparsi del padre.

Houghton ha dichiarato:

Ho sempre sperato di interpretare di nuovo Alana, quindi riuscirci è stato un sogno diventato realtà. Ho sempre amato lavorare con Raven -Symoné. Abbiamo realizzato il primo Cheetah Girls quando avevo 19 anni e ora ne ho 38, quindi siamo rimasti amici per quasi 20 anni. Ridiamo pensando al fatto che stavamo interpretando studentesse del liceo e ora genitori, è così strano!

L’attrice ha svelato che Gary Marsh, presidente di Disney Branded Television, le ha mandato dei fiori il primo giorno di lavoro sul set e una lettera in cui le dava il benvenuto. Adrienne ha inoltre ricordato che ha girato negli stessi spazi dove aveva lavorato alle serie e ai film Disney anni prima:

Mi ricordo tutti i servizi fotografici promozionali e il lavoro sul set. Semplicemente tornare nel camerino è stato folle.

L’interprete di Alana ha svelato di essere rimasta totalmente sconvolta dal lavoro del personaggio:

Trovo geniale che gli autori di questa serie abbiano creato quella dinamica in cui chi era il bullo della scuola diventa preside; è divertente e ironico, e amo interpretare una figura che ha autorità.

Alana, inoltre, sarà mostrata mentre si diverte a torturare Raven Baxter anche ora che è adulta.

Le due attrici hanno però potuto interpretare nel migliore dei modi il confronto tra i due personaggi grazie agli anni trascorsi a recitare in progetti comici e al loro legame:

Ci sono cose che abbiamo creato e fatto che siamo riuscite a realizzare perché siamo realmente amiche.

Houghton ha quindi ammesso che sarebbe divertente riportare sugli schermi le Cheetah Girls, che stanno avendo un’incredibile popolarità tra le nuove generazioni grazie a Disney+ e piattaforme come TikTok. L’attrice ha però sottolineato:

La mia unica preoccupazione è il rischio di rovinare l’originale. Non voglio uccidere il ricordo di qualcosa che è così grandioso. Ma sarei sempre disposta a tornare. Forse Bubbles e Chuchie sono cresciute, hanno figlie e sono loro a iniziare una nuova generazione di Cheetah Girls.

Ecco le foto dell’attrice sul set della quinta stagione di A Casa di Raven.

Che ne pensate della partecipazione di Adrienne Bailon-Houghton alla quinta stagione della serie A casa di Raven? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine