La quarta stagione di A Million Little Things avrà delle guest star molto speciali: TVLine ha infatti svelato che negli episodi appariranno anche Ryan Hansen (Veronica Mars), Azie Tesfai (Supergirl) e Mario Van Peebles (Damages).

Nell’episodio che andrà in onda sugli schermi di ABC il 27 ottobre debutteranno Hansen nel ruolo di Camden, un personaggio descritto come un giocatore di hockey bello e affascinante, e Tesfai, che sarà invece invece Cassandra, una brava addetta stampa che sta aiutando Rome con il suo documentario.

Nella puntata che permetterà di vedere i due attori in azione, Gary cercherà inoltre di fare la cosa giusta per Sophie, ma le sue azioni avranno delle ripercussioni inaspettate. Eddie si renderà conto che Nicole ha bisogno di aiuto a modo suo, e Maggie si avvicina a Jane. Katherine, inoltre, scopre qualcosa di nuovo su se stessa.

Van Peebles interpreterà il padre di Regina, Ronald. La prima puntata in cui sarà presente sarà quella in onda su ABC dal 3 novembre, intitolata Six Months Later, in cui Rome sarà alle prese con una svolta inaspettata legata al suo film.

Che ne pensate dell’arrivo di Ryan Hansen nel cast della quarta stagione di A Million Little Things? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine