Zendaya debuttò nel 2010 in una serie di Disney Channel chiamata A tutto ritmo in cui, al fianco di un altrettanto giovanissima Bella Thorne, interpretava Rocky Blue.

L’attrice, recentemente intervistata da British Vogue ha svelato come abbia rifiutato di baciare un altro attore dello show, perchè si sarebbe trattato del suo primo bacio e voleva tenerlo giustamente un evento privato.

Mi ricordo di essere sul set di A tutto ritmo e dire tipo “Non lo farò, gli darò un bacio sulla guancia o qualcosa del genere” perché non ero ancora stata baciata e non volevo che il mio primo bacio fosse filmato.

La star di Euphoria aveva solo 14 anni ai tempi della serie Disney Channel, in cui recitava anche a fianco di Adam Irigoyen e Leo Howard. EW ha contattato un rappresentante di Disney per commentare queste affermazioni ma non ha ancora ricevuto risposta. Zendaya tiene molto alla propria vita privata non mettendola sotto i riflettori, nonostante sia stata paparazzata al fianco di Tom Holland, con cui recita negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.

La prossima settimana rivedremo l’attrice in Dune di Denis Villeneuve, mentre a fine anno sarà in Spider-Man No Way Home. Per quanto riguarda le serie TV invece, la vedremo presto nella seconda stagione di Euphoria per HBO.

Avete visto A tutto ritmo con Zendaya? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: EW