Dopo la fine di Braking Bad, l’attore Aaron Paul, sembra essere super carico di impegni.

Al momento stanno uscendo al cinema due film (Triple 9 e Eye in the Sky) e in più è in arrivo su Hulu una serie televisiva che lo vede nei panni del protagonista intitolata The Path.

Nonostante questo, Paul ha fatto intendere un possibile ritorno nella serie spin-off di Breaking Bad. Stiamo ovviamente parlando di Better Call Saul, che vi ricordiamo essere ripartito da tre settimane (qui potete leggere le ultime notizie e le nostre recensioni).

A questo punto la domanda sorge spontanea: Aaron Paul ha finito con Jesse Pinkman? Questo è quello che ha risposta ad EW:

Mi sento assolutamente di aver detto addio a Jesse, potrebbe sembrare una cosa di cattivo gusto, ma penso che Jesse vivrà sempre da qualche parte dentro di me. Sono l’unica persona sul pianeta che ha vissuto e respirato ogni momento dell’esistenza di Jesse. Ogni momento che abbiamo visto, io l’ho creato dentro la mia pazza testa. Amo Jesse. Mi sento così connesso a lui […] É un po’ come, non mordere la mano che ti nutre. Sono così fiero della serie ed è stato un fenomeno culturale senza precedenti. É difficile per me lasciarlo lì nel passato. Non voglio farlo.

Su Reddit invece questa è stata la risposta ufficiale dell’attore riguardo la sua possibile partecipazione in Better Call Saul:

Saresti aperto a fare un apparizione in Better Call Saul?

Certamente. Sono un grande fan della serie, e ovviamente ognuno dietro lo show lo è. Quindi chi lo sa? … Potrei aver già girato qualcosa? Potrei essere in questa stagione? Non lo so. Beh, in realtà lo so. Ma dovrai aspettare e vedere. Ma sì, comunque, sono assolutamente aperto a tornare.