ABC ha annunciato il rinnovo delle sue serie The Rookie, A Million Little Things, The Conners, The Goldbergs e Home Economics.

Gli show si aggiungono alla lista dei rinnovi del network che comprende Big Sky, The Good Doctor, Grey’s Anatomy, Station 19 e black-ish.

The Rookie tornerà sugli schermi americani con la quarta stagione e attualmente è al quinto posto nella classifica degli show più visti dal network, seguito da A Million Little Things, anche in questo caso rinnovato per il quarto ciclo di puntate.

The Goldbergs, che arriverà alla nona stagione, e The Conners, a quota quattro stagioni, sono ai primi posti per quanto riguarda gli ascolti delle serie di genere comedy. Home Economics tornerà invece per il secondo anno sugli schermi di ABC ed è al quinto posto nella classifica delle serie più viste.

Il network ha invece cancellato, dopo una sola stagione, Call Your Mother, con star Kyra Sedgwick, e non ha ancora rivelato il destino di American Housewife, For Life, mixed-ish e Rebel.

Che ne pensate del rinnovo delle cinque serie di ABC che comprendono anche The Rookie e The Conners? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine