ABC ha annunciato di aver cancellato le sue serie American Housewife, Rebel, Mixed-ish e For Life, titoli che si aggiungono a Call Your Mother la cui fine era giù stata confermata in precedenza.

American Housewife è stata creata da Sarah Dunn ed è andata in onda per cinque stagioni. La protagonista era Katy Mixon nel ruolo di una madre di tre figli che vive in una città del Connecticut ed è alle prese con problemi di vario tipo.

Rebel aveva come protagonista Katey Sagal ed è stata cancellata dopo la messa in onda di solo cinque episodi. La storia si ispirava alla vita dell’attivista Erin Brockovich ed era stata creata da Krista Vernoff.

Mixed-ish è uno degli spinoff di black-ish e dirà addio agli spettatori dopo due stagioni. Il progetto era stato creato da Peter Saji, Kenya Barris e Tracee Ellis Ross. La protagonista era Arica Himmel nel ruolo di Rainbow Johnson. Nel cast anche Tika Sumpter, Mark-Paul Gosselaar, Christina Anthony, Ethan William Childress, Mykal-Michelle Harris, e Gary Cole.

For Life, infine, si concluderà dopo due stagioni. Il progetto è stato prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson e aveva come protagonista Nicholas Pinnock. La serie si ispirava alla storia di Isaac Wright Jr, raccontando quello che accade a un uomo incolpato ingiustamente e poi diventato un avvocato quando la sua condanna viene cancellata. Nel cast c’erano anche Joy Bryant, Ty Harris e Indira Varma.

Che ne pensate delle serie cancellate da ABC tra cui anche American Housewife e Rebel? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net