La ABC ha ordinato quattro nuove serie tv per la stagione 2021-22: si tratta di The Wonder Years, Queens, Abbott Elementary e Maggie.

The Wonder Years, ispirato alla vecchia serie che portava lo stesso nome, è descritto come una storia di formazione ambientata alla fine degli anni ’60. Offrirà uno sguardo nostalgico a una famiglia della classe media nera a Montgomery, in Alabama, attraverso il punto di vista dell’immaginazione del dodicenne 12 Dean. Don Cheadle racconta la serie nei panni dell’adulto Dean Williams, Elisha “EJ” Williams interpreta il giovane Dean Williams, Dule Hill è Bill Williams, Saycon Sengbloh è Lillian Williams, Laura Kariuki è Kim Williams, Julian Lerner è Brad Hitman, Amari O ‘Neil è Cory Long e Milan Ray è Keisa Clemmons.

Queens racconta di  quattro donne sulla quarantina che si riuniscono per avere la possibilità di riconquistare la loro fama e la spavalderia che avevano quando si facevano chiamare Nasty Bitches. Questo era il loro gruppo degli anni ’90 che le aveva rese leggende nel mondo dell’hip-hop. La rapper Eve interpreta Brianna/Professor Sex, Naturi Naughton è Jill/Da Thrill, Nadine Velazquez è Valeria/Butter Pecan, Taylor Selé è Eric Jones, Pepi Sonuga è Lil Muffin e Brandy è Naomi/Xplicit Lyrics.

Abbott Elementary è una comedy ambientata sul posto di lavoro. Racconta le storie di un gruppo di insegnanti devoti e appassionati in una scuola pubblica di Filadelfia dove, nonostante le probabilità contro di loro, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. Nel cast Quinta Brunson nei panni di Janine Teagues, Tyler James Williams nei panni di Gregory Eddie, Janelle James nei panni di Ava Coleman, Chris Perfetti nei panni di Jacob Hill, Lisa Ann Walter nei panni di Melissa Schemmenti e Sheryl Lee Ralph nei panni di Barbara Howard.

Maggie, infine, segue una giovane donna che cerca di affrontare la vita da sensitiva. Maggie vede regolarmente il destino dei suoi amici, genitori, clienti e sconosciuti per strada, ma quando improvvisamente vede un barlume del proprio futuro, è costretta a iniziare a vivere nel proprio presente. La serie vede Rebecca Rittenhouse come Maggie, David Del Rio come Ben, Nichole Sakura come Louise, Angelique Cabral come Amy, Leonardo Nam come Dave, Ray Ford come Angel, Chloe Bridges come Jessie, Kerri Kenney come Maria e Chris Elliott come Jack.

Cosa ne pensate di queste serie ordinate dalla ABC per il 2021?