ABC ha deciso di non proseguire con la realizzazione della comedy con star Alec Baldwin e Kelsey Grammer di cui è stato realizzato un pilot. Il network aveva già ordinato la produzione della serie e nel cast c’era anche Alec Mapa.

20th Television sta proponendo il pilot ad altri potenziali emittenti e piattaforme di streaming che potrebbero essere interessate. La sceneggiatura era stata firmata da Chris Lloyd (Modern Family) e Vali Chandrasekaran. La regia della puntata pilota è stata diretta da James Burrows.

La comedy, senza un titolo ufficiale, era composta da puntate della durata di trenta minuti e a novembre ne era stata annunciata l’approvazione per la produzione. ABC aveva però l’opzione di cancellare l’investimento dopo la visione del pilot.

Al centro della trama c’erano tre uomini – interpretati da Grammer, Baldwin e Mapa – che erano coinquilini quando erano ventenni e si sono allontanati a causa del loro ego. Decenni dopo si ritrovano per provare a ottenere la vita che hanno sempre sognato.

Tra i produttori c’erano Lloyd, Chandrasekaran, Baldwin, Grammer, Jason Schrift, Matt DelPiano, Tom Russo, Adam Griffin e Jeff Morton.

Che ne pensate della scelta di ABC di non produrre la nuova comedy con Alec Baldwin e Kelsey Grammer? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline