Stana Katic ha annunciato che la terza stagione di Absentia è l’ultima a essere prodotta con un post pubblicato su Instagram in cui ringrazia gli altri membri del cast e la troupe.. L’attrice era coinvolta come protagonista, nel ruolo di Emily Byrne, e produttrice dello show.

Stana ha scritto:

Quando mi hanno chiesto, nel gennaio 2017, se fossi pronta a trascorrere tre anni in Bulgaria per girare una serie tv non avevo idea di cosa mi aspettava. Non avrei mai immaginato le partnership creative e le amicizie che si sarebbero formate e avrebbero arricchito la mia vita. Tre stagioni era la cifra perfetta per avere il giusto spazio e un percorso splendido, complicato e meravigliosamente soddisfacente. Abbiamo portato la nostra protagonista sul percorso da vittima a sopravvissuta dandole la capacità di costruire il proprio futuro, un percorso che spero tutti possiamo avere in questo anno che ci ha così confusi.

La star ha inoltre rivelato che si era parlato della possibilità di realizzare una quarta stagione, arrivando però alla conclusione che fosse meglio rispettare l’idea iniziale di realizzare tre stagioni:

Non potrei pensare a un finale migliore… per ogni persona su questo pianeta, ma specialmente per Emily e le persone che ama.

La terza stagione di Absentia ha debuttato su Amazon Prime Video il 17 luglio 2020 e mostrava Emily costretta a correre contro il tempo per cercare di salvare l’ex marito Nick Durand (Patrick Heusinger) e alle prese con una cospirazione, gli ultimi giorni della sua sospensione dall’FBI e i tentativi di essere una brava madre per Flynn.

Nel cast c’erano anche Neil Jackson, Natasha Little, Paul Freeman, Patrick McAuley e Christopher Colquhoun.

Che ne pensate dell’annuncio che la terza stagione di Absentia sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili