Il futuro di Adrian – La serie si tinge di giallo. Il programma non appare infatti nella prossima programmazione di Mediaset. La serie curata da Adriano Celentano, giunta come un evento su Canale 5, ma che fin dall’esordio aveva fatto registrare bassi ascolti, era già stata sospesa temporaneamente dalla programmazione due settimane fa.

La decisione, secondo quanto riportato dall’ANSA, era dipesa dalle condizioni di salute di Adriano Celentano, che avevano reso necessario interrompere la trasmissione. In precedenza, sempre per quelle due settimane, si era deciso per lo spostamento nel palinsesto da lunedì a martedì, per evitare il confronto diretto con Il Commissario Montalbano su RaiUno.

Il programma quindi sarebbe dovuto tornare regolarmente dalla prossima settimana, lunedì 25 o martedì 26, ma a quanto pare non ci sarà. Consultando la programmazione sul sito Mediasetplay, Adrian non risulta infatti previsto nella programmazione. Al suo posto, la sera del 25 febbraio risulta invece in programmazione il film Cado dalle nubi, mentre la sera del 26 febbraio andrà in onda il programma Segreti e delitti. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: mediasetplay