Tra i doppiatori della serie Adventure Time: Fionna and Cake non ci sarà Kumail Nanjiani, ma la sua assenza sembra sia frutto di un errore di comunicazione.
L’attore ha infatti svelato che nessuno lo ha contattato per chiedergli di riprendere il ruolo di Prismo.

Kumail, in un post poi cancellato da Twitter, ha però sottolineato di essere dispiaciuto per il mancato coinvolgimento:

Sì, quello non sono io. Mi sarebbe piaciuto dare di nuovo la voce a Prismo. Lui è uno dei miei personaggi preferiti che io abbia mai avuto l’onore di interpretare. Ci tengo molto.

Nanjiani ha aggiunto:

Sfortunatamente non mi hanno mai chiesto di tornare a dargli voce. Lo avrei fatto gratis.

Lo showrunner Adam Muto ha però smentito la dichiarazione della star dichiarando online:

Ci sarebbe piaciuto riaverti con noi. Ci era stato detto dai responsabili del casting che erano state inviate varie offerte ai tuoi manager. Avevamo detto che avremmo potuto essere flessibili nelle tempistiche, ma abbiamo ricevuto un rifiuto rispettoso. Mi dispiace non abbia funzionato.

La conversazione è proseguita con l’ammissione da parte dei Nanjiani:

Wow. Non me l’hanno mai detto. Tutto questo è ridicolo. Sono davvero dispiaciuto e ne parlerò con i miei manager. Potete dirmi quando avreste mandato l’offerta? Voglio capire cosa è accaduto. E congratulazioni per il debutto!

Lo spinoff di Adventure Time intitolato Fionna and Cake ha debuttato sulla piattaforma di streaming Max il 31 agosto. I 10 episodi sono ambientati a Ooo e seguono le versioni alternative di Finn e Jake in un viaggio attraverso il multiverso.

Tra gli attori coinvolti come doppiatori ci sono Madeleine Martin, Roz Ryan, Tom Kenny, Andrew Rannells, Donald Glover, Kayleigh Mckee, Sean Rohani.

Che ne pensate dell’esclusione di Kumail Nanjiani dal cast di doppiatori della serie Adventure Time: Fionna and Cake?

Fonte: Deadline