Svelato il cast della comedy di Apple TV+ Afterparty, e sono molti gli interpreti famosi coinvolti nella serie prodotta da Phil Lord e Chris Miller. Nel cast appaiono infatti Tiffany Haddish (Girls Trip), Dave Franco (Neighbors), Ilana Glazer (Broad City), Ben Schwartz (Space Force), Sam Richardson (Veep) e Ike Barinholtz (The Mindy Project) insieme a Zoë Chao (Strangers), John Early (Search Party) e Jamie Demetriou (Fleabag).

La serie racconterà in ognuno degli otto episodi una versione diversa di una festa in occasione della riunione di vecchi compagni di classe. La particolarità è che ognuna delle versioni si appoggerà ad un genere diverso di storia per accordarsi alla prospettiva della persona che narra gli eventi. Il tutto sullo sfondo di un evento criminale. Tiffany Haddish sarà la detective Danner, inviata per risolvere il caso, e lavorerà con il suo partner interpretato da John Early. Gli altri del cast interpreteranno gli ex compagni di scuola.

Aniq (Sam Richardson) è un adorabile designer di escape room che spera di ritrovare i contatti con la sua cotta del liceo, Zoe; Zoe (Zoe Chao) è un’ex artista diventata amministratrice scolastica che si è appena separata dal suo fidanzato del liceo; Ike Barinholtz è questo ex fidanzato, Brett, un arrogante ex atleta; Ben Schwartz è Yasper, il migliore amico di Aniq che sogna una carriera nella musica; Ilana Glazer è Chelsea, ex presidente di classe al liceo; Dave Franco è Xavier, un tempo uno stupido studente di recitazione al liceo, ora una famosa pop star e attore; e Jamie Demetriou è Walt, che è stato ignorato durante il liceo e assiste alla riunione con la speranza di essere ricordato.

Fonte: Tvline

I film e le serie imperdibili