Patti LuPone farà parte del cast della serie Agatha: Coven of Chaos, progetto spinoff di WandaVision che avrà come star Kathryn Hahn.

Per ora non è stato svelato il ruolo affidato alla star, anche se le fonti di Deadline sostengono che potrebbe interpretare una strega.

Nel cast dello show ci saranno anche Joe Locke, Aubrey Plaza che sembra sarà una villain, Ali Ahn e Maria Dizzia che potrebbero essere delle streghe, e Sasheer Zamata. Tra gli interpreti sarà presente poi Emma Caulfield Ford che riprenderà la parte di Dottie, personaggio già apparso nella serie con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Per assistere al nuovo capitolo della storia di Agatha, interpretata da Kathryn Hahn, bisognerà attendere il 2024. Le riprese inizieranno infatti a dicembre e proseguiranno durante il 2023.

Jac Schaeffer sarà alla guida dello spin-off con la parte di showrunner. Nel team degli sceneggiatori ci saranno poi anche Peter Cameron, Laura Donney, Cameron Squires e Megan McDonnell, che ha firmato il copione di The Marvels insieme a Nia DaCosta.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di WandaVision grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Patti LuPone nel cast di Agatha: Coven of Chaos? Siete curiosi di scoprire il suo personaggio?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios