Disney+ ha annunciato ufficialmente che lo spinoff di WandaVision si intitolerà Agatha: House of Harkness.

Il progetto con star Kathryn Hahn, che inizialmente aveva negato le voci riguardanti il progetto, avrà come showrunner Jac Schaeffer e, per ora, non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardanti la trama e il possibile cast dell’atteso progetto.

Lo show ripoterà quindi sul piccolo schermo Agatha Harnkess, la strega la cui storia inizia nel diciassettesimo secolo. In WandaVision il personaggio assume inizialmente l’identità di Agnes, una vicina di Wanda e Visione nella città di Westview, prima che gli spettatori ne scoprano la vera identità nel settimo episodio.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Che ne pensate del titolo Agatha: House of Harkness? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios