Entertainment Weekly rivela che Lyndsy Fonseca (Nikita) tornerà in un episodio della seconda stagione di Agent Carter, vestendo nuovamente i panni della migliore amica di Peggy, Angie Martinelli. Il suo cammeo è previsto per il nono episodio: apparirà in sogno… all’interno di una sequenza musicale!

Spiega la produttrice esecutiva Michele Fazekas:

L’episodio otto finisce con un cliffhanger, Peggy e Jarvis sono nei guai e sono KO, così l’episodio 9 inizia con una sequenza onirica che inizia in bianco e nero. Posso assicurarvi che Hayley Atwell è fatta per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth. È spettacolare.

Successivamente le scene torneranno a colori e la sequenza diventerà un musical di Broadway spettacolare. Louis van Amstel (Dancing with the Stars) si è occupato delle coreografie, mentre la canzone in sottofondo sarà originale e composta da Christopher Lannerz con parole di David Zippel.

Ed ecco come comparirà Angie:

Sarà la sua coscienza, e dirà le parole che Peggy forse non vuole dire a se stessa. Si ricollega alla prima stagione, a tutta una serie di cose, nel modo in cui solo un sogno può fare.

Una magra consolazione per i fan che speravano in un ruolo più ampio per la Fonseca.

La seconda stagione debutterà sulla ABC il prossimo 19 gennaio.

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.