Dopo il ritorno in onda negli Stati Uniti, la ABC ha pubblicato online due nuovi promo per le prossime puntate di Agents of S.H.I.E.L.D., in cui vedremo l’arrivo di Lady Sif (Jaimie Alexander) e Lorelei (Elena Satine).

Il primo dei due filmati è il promo di Yes Man, l’episodio che vedrà l’arrivo dei due personaggi da Asgard, mentre il secondo anticipa un collegamento con gli eventi di Captain America: The Winter Soldier.

http://youtu.be/NgTGBJonw6Q

Di seguito, invece, trovate alcune dichiarazioni di Maurissa Tancharoen e Jed Whedon, intervistati da CBR sui prossimi episodi.

Cosa comporta avere un personaggio importante e riconosciuto, oltre a Coulson, in “Agents of S.H.I.E.L.D.”? Si tratta di qualcosa che la gente ha chiesto sin dall’inizio.

Tancharoen: Lady Sif è solo una dei tanti personaggi nei film di Thor, mentre nella serie avrà molte scene con i nostri protagonisti. E’ stato divertente vedere come interagisce con loro.

Whedon: E’ stato emozionante avere un asgardiana a bordo. Le scene da “pesce fuori dall’acqua” in Thor erano molto divertenti. In più, abbiamo Coulson, che è un po’ un fanboy. Avere un’asgardiana tra i suoi… le scene sono venute così come speravamo.

Di tutti i personaggi introdotti nella serie, Deathlok è quello col nome più importante – è stato in circolazione per decenni ed è apparso in diverse testate – è questo il livello di personaggi che i fan devono aspettarsi o c’è spazio per nomi più grossi?

Tancharoen: Se sono emozionati per Deathlok, allora dovrebbero emozionarsi per quello che verrà dopo.

Negli Stati Uniti Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni martedì sera sulla ABC. In Italia lo show viene trasmesso su Fox (canale 111 di Sky).

Fonte: CBR