Nel prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. il team dell’agente Coulson dovrà affrontare una missione di Livello 8 e il loro cammino incrocerà quello di Victoria Hand.

Nei fumetti, Hand (Saffron Burrows) ha iniziato la sua carriera come ragioniera in S.H.I.E.L.D. e poi diventa un’alleata di Steve Rogers.

Nello show televisivo, invece, il personaggio viene descritto come una donna spietata che farebbe qualsiasi cosa per fare bene il suo lavoro.

Brett Dalton ha raccontato: “Fa sembrare l’agente May (Ming-Na Wen) un cucciolo”, per poi aggiungere che si potrà dare un’occhiata all’interno della misteriosa organizzazione che non è formata solo da gadget bellissimi.

I modi senza pietà di Victoria potrebbero essere il motivo per cui Ward (Brett Dalton) e Fitz (Iain De Caestecker) si ritrovano ad affrontare una missione di Livello 8, e sarà un’ottima occasione per Ward per dimostrare il suo valore perché Fitz non è abituato alle missioni sul campo. Dalton ha spiegato:

“Sono una coppia improbabile, ma alle volte sono proprio queste le migliori. Alla fine penso che finiremo per capirci meglio in un modo diverso”.

Brett ha inoltre ricordato che la missione potrà finire in tragedia.

L’attore ha inoltre anticipato che, nella puntata in cui gli agenti della S.H.I.E.L.D. avranno il compito di raccogliere i pezzi dopo quanto accaduto in Thor: The Dark World, si capirà molto di più il personaggio di Ward, da cui verranno tolti diversi strati, rivelando alcune nuove informazioni.

Ward, tuttavia, ha dei problemi a fidarsi in generale e quindi potrebbe ancora rimanere distante da Skye (Chloe Bennet), anche se il loro rapporto si evolverà.

Fonte: TVGuide