Al New York Comic-Con è stato mostrato in anteprima l’episodio di Agents of S.H.I.E.L.Dl. intitolato Uprising e il cast ha regalato ai presenti qualche anticipazione su quanto accadrà nel corso della stagione.
Clark Gregg ha ammesso che inizialmente non pensava Ghost Rider (Gabriel Luna) fosse adatto alla serie perché aveva visto i film e gli episodi danno spazio alla scienza e, in passato, non era stato dato molto spazio a elementi legati alla magia. Quando il cast ha però saputo cosa sarebbe accaduto nella storia e hanno visto il costume creato per Luna sono rimasti entusiasti. L’interprete di Coulson ha quindi aggiunto che molti elementi sono “Strani“, facendo riferimento al film Doctor Strange.
Il lungometraggio potrebbe infatti avere un punto in comune con il nuovo film Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch, come accaduto in passato con i progetti legati agli Avengers o Captain America.

Chloe Bennet ha inoltre spiegato che, rispetto agli episodi precedenti, ha trascorso molto tempo da sola e ha dovuto sottoporsi a lunghe sessioni di trucco ma questo le ha permesso di compiere dei passi in avanti come attrice.

Per scoprire però se e come ci saranno collegamenti con i film e le serie Marvel targate Netflix bisognerà attendere.

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni martedì sugli schermi americani del network ABC.

Fonte: TVGuide