ABC e Marvel Entertainment hanno appena condiviso un nuovo poster dedicato all’ultima parte della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’ultimo episodio andato in onda di Agents of S.H.I.E.L.D. negli Stati Uniti ha portato a conclusione l’arco narrativo “LMD”, e ora la serie si prenderà una pausa fino al 4 aprile, quando inizierà una nuova storyline, Agents of Hydra. Qualche giorno fa era stato pubblicato questo video che anticipava l’ultima sezione di episodi della quarta stagione, potete vederlo qui.

aosshieldposters4

Come vi abbiamo già anticipato la serie tornerà negli Stati Uniti il 4 aprile. con un episodio che rende omaggio a un classico fumetto della Marvel, intitolato “What If…?” L’episodio vedrà anche il ritorno di un altro membro del cast originale, Brett Dalton.

Ebbene sì: l’agente Ward (Brett Dalton) tornerà dall’aldilà! Nell’episodio di ieri sera Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) si sono introdotti nel framework per salvare il resto del team con l’aiuto dell’LMD May. All’interno del framework, Daisy scopre tramite una foto di frequentare Ward (Dalton) nella realtà del framework.