Non solo gli attori principali della serie, ma anche le molte guest star apparse in Agents of SHIELD nel corso degli anni, hanno salutato la serie. Si va da Diego Luna, interprete di Ghost Rider, a Kyle MacLachlan, che ha interpretato Cal Johnson. E naturalmente non poteva mancare Brett Dalton, interprete di Grant Ward, tra i protagonisti delle prime stagioni:

Un brindisi agli agenti. Ai fan e agli amici che ho trovato. Alla famiglia di cui ho fatto parte. E alla comunità dei fumetti che ci ha abbracciati. Sono davvero onorato di aver preso parte a questo show. E sono orgoglioso di averti visto crescere per 7 bellissime stagioni. Anche se sono morto 3 volte, mi sono sentito come se avessi vissuto molte più vite grazie a te ❤️❤️❤️ Grazie agenti! E ricordate: HAIL HYDRA!

Ieri sera abbiamo dovuto salutare Agents of SHIELD. Grazie al cast e alla troupe per avermi permesso di far parte del viaggio. Venite in qualsiasi momento alla clinica veterinaria a Tahiti. Ecco alcuni momenti del mio tempo sul set, incluso un piccolo video di “trasformazione”.

Non riesco a credere che sia stata l’ultima missione!! Sono estremamente grata di aver fatto parte di questo show! Lavorare con un cast e una troupe così incredibili (inclusi Elizabeth Henstridge e Ming-Na Wen che qui non appaiono) è stato un sogno diventato realtà. Grazie a tutti i fan che sono stati così gentili nel cercare di mantenere in vita Rosalind. Congratulazioni a Maurissa Tancharoen e Jed Whedon per un’incredibile corsa di 7 stagioni e a Clark Gregg per essere la mia persona preferita con cui condividere un hamburger prima di tutto il sangue…

In onore del finale di serie di stasera di @agentsofshield della Marvel, ecco una mia foto, con Felipe Smith e Tradd Moore che guardano lo show insieme nel mio vecchio appartamento a Hollywood. Come forse saprete, Felipe è il creatore di Robbie Reyes e Tradd è stato l’artista OG di All New Ghost Rider, il fumetto di debutto di Robbie. Ho anche inserito alcune altre foto dei BTS. Al cast e alla troupe di SHIELD, lavorare con voi è stato uno dei momenti più divertenti che ho avuto nella mia carriera. Grazie per queste 7 grandi stagioni.

Stasera faccio un brindisi alla mia famiglia di Agents of SHIELD. La fine di un’era, ma di cui dovreste essere tutti incredibilmente orgogliosi. Grata di aver avuto l’opportunità di lavorare con un gruppo così talentuoso.

 

Ed è tutto per John Garrett! FINALMENTE posso mettere queste foto di Agents of Shield a cui mi sono aggrappato. Nel caso non si capisse, lavorare e uscire con tutte queste persone fantastiche è stato divertente come sembra. Amo tutti coloro che sono coinvolti in questo show e sono stato onorato di aver intrapreso questa folle corsa.

AGENTS OF SHIELD: CORRELATO AL FINALE

La settima e ultima stagione è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda, incluse le recensioni.

Fonte: CB