É stata pubblicata una nuova foto di Rosario Dawson e Mary Elizabeth Winstead da Ahsoka, la serie tv di Star Wars in arrivo questa estate.
- LEGGI: Ahsoka: Rosario Dawson sta già spingendo per una stagione 2
- LEGGI: Ahsoka: una nuova foto mostra un Inquisitore in azione
- LEGGI: Ahsoka: Sabine Wren determinata a trovare Ezra, eccola in una nuova foto della serie
Le due attrici saranno rispettivamente Ahsoka e Hera, e potete vederle fianco a fianco qui sotto:

Ahsoka Tano ha debuttato in versione live-action negli episodi di The Mandalorian e il personaggio è apparso anche in The Book of Boba Fett prima di ritornare sugli schermi come assoluta protagonista.
La serie tv dedicata all’allieva di Anakin Skywalker debutterà su Disney+ ad agosto 2023.
- LEGGI: Ahsoka: secondo Bryce Dallas Howard la serie renderà felici i fan di Clone Wars
- LEGGI: The Mandalorian, la prima stagione diventa una graphic novel
- LEGGI: Ahsoka: Peter Ramsey sarà uno dei registi della serie
Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Cosa pensate di questa nuova foto di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.