Durante la Star Wars Celebration è stato annunciato che Lars Mikkelsen interpreterà Thrawn in Ahsoka.
- GUARDA: Ahsoka: il primo trailer della nuova serie tv di Star Wars
- LEGGI: Star Wars Celebration 2023: tutti gli annunci e le novità del panel della Lucasfilm!
- LEGGI: Ahsoka: svelato il nome del personaggio di Mark Rolston
- LEGGI: Ahsoka: tutto quello che è stato detto sulla serie al panel della Star Wars Celebration
Alla fine del panel odierno su Ahsoka è stato mostrato un trailer esteso esclusivo per il pubblico, in cui c’è anche un primo piano di Thrawn. Lars Mikkelsen è poi salito sul palco, acclamato dal pubblico:
È incredibile intepretare questo personaggio, grazie a tutti, grazie davvero. Abbiamo lavorato su Skype per Rebels, e quando abbiamo finito quella serie Dave Filoni mi ha chiesto se avevo mai lavorato a Los Angeles e mi ha invitato adi andare a trovarlo. Non sono mai stato su un set così affollato, le persone sono veramente appassionate e si sono impegnate tantissimo per portare questa serie sullo schermo.
Il Grande Ammiraglio Thrawn è uno dei più grandi nemici di Star Wars Rebels, e Lars Mikkelsen lo interpreterà nella sua versione live action dopo avergli dato voce nella serie animata.

Ahsoka Tano ha debuttato in versione live-action negli episodi di The Mandalorian e il personaggio è apparso anche in The Book of Boba Fett prima di ritornare sugli schermi come assoluta protagonista.
La serie tv dedicata all’allieva di Anakin Skywalker debutterà su Disney+ ad agosto 2023.
- LEGGI: Ahsoka: secondo Bryce Dallas Howard la serie renderà felici i fan di Clone Wars
- LEGGI: The Mandalorian, la prima stagione diventa una graphic novel
- LEGGI: Ahsoka: Peter Ramsey sarà uno dei registi della serie
Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Cosa ne pensate della scelta di Lars Mikkelsen come Thrawn in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.