Warner Home Video ha annunciato ufficialmente l’uscita dell’edizione home video di Alcatraz, la serie di J.J. Abrams andata in onda per un’unica stagione l’anno scorso, e in arrivo in DVD dal 15 maggio.

L’Edizione Home Video comprende tutti i 13 episodi della serie completa e in più un affascinante approfondimento sulla celebre prigione con filmati e foto d’archivio, oltre a interviste ai membri del cast, ai creatori della serie, a ex-guardie e detenuti. Inoltre le scene inedite e le gag.

Qui sotto trovate il packshot e tutte le informazioni:

Nel 1963 tutti i detenuti del Penitenziario federale dell’isola di Alcatraz vennero trasferiti. O almeno questa è la versione ufficiale. Ora i peggiori criminali d’America – noti come i 63 – hanno fatto ritorno nelle strade di San Francisco per replicare i loro crimini orrendi. Toccherà ad una fuoriclasse come la detective Rebecca Madsen e all’esperto di Alcatraz Diego “Doc” Soto collaborare con l’agente dell’FBI Emerson Hauser e con la dottoressa Lucy Banerjee per scoprire perché i 63 sono tornati e per portare alla luce una minaccia molto più spaventosa.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO

ALCATRAZ – LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

CAST

Sarah Jones,  Sam Neill, Jorge Garcia,  Parminder Nagra, Jonny Coyne, Jason Butler Harner, Robert Forster

GENERE

Sci-Fi, Crime

ANNO

2012

DURATA

540 minuti ca.

FILM

Video: 16×9 FF

Audio: Italiano 2.0, Tedesco 2.0 (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)

Sottotitoli: Portoghese, Turco, Italiano per non udenti, Tedesco per non udenti,

Inglese per non udenti.

CONTENUTI SPECIALI++

– Alcatraz: l’isola degli intrighi – Un affascinante approfondimento sulla celebre prigione che comprende filmati e foto d’archivio, oltre ad interviste ai membri del cast, ai creatori della serie e ad ex-guardie e detenuti.

– Scene inedite

– Le gag

** Audio e Sottotitoli vari.