Alec Baldwin ha scritto un post su Twitter nel quale ha affermato di essere contento di aver perso il lavoro di imitatore di Donald Trump. Negli ultimi anni infatti l’attore ha imitato il presidente uscente degli Stati Uniti al Saturday Night Live, cosa che evidentemente non farà più o comunque non più tanto spesso. La sua prima apparizione risale al 2016, quando si sfidava contro la Hillary Clinton imitata da Kate McKinnon.

Non credo di essere mai stato così pieno di gioia dal fatto di aver perso un lavoro prima!

L’attore ha anche postato una foto in cui il suo personaggio regge un cartello con su scritto “prego”:

È stato divertente.

Lo scorso ottobre proprio al Saturday Night Live si era tenuto un divertente dibattito tra il Donald Trump di Alec Baldwin e il Joe Biden di Jim Carrey.

Durante la serata, il SNL non si è tirato indietro quando si è trattato di prendere in giro Trump per aver contratto il Coronavirus. Carrey, che ha preso il posto di Woody Harrelson e Jason Sudeikis come Joe Biden, ha affiancato Baldwin in un dibattito moderato da Beck Bennett nei panni di Chris Wallace, il quale ha chiesto: “Avete fatto il test COVID come promesso?” Trump ha risposto: “Assolutamente, vostro onore. Il virus cinese è una farsa – e questa affermazione probabilmente mi si ritorcerà contro tra qualche giorno”. Biden si è subito allontanato, esclamando: “Pensa se scienza e karma dovessero in qualche modo allearsi e mandarci un messaggio su quanto è pericoloso questo virus! Non sto dicendo che accadrà, ma prova a immaginarlo…!” Anche Biden è stato preso in giro, principalmente per la sua memoria corta.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Twitter