Negli scorsi giorni James Gunn ha avuto un singolare scambio di Tweet con ALF, la star della serie TV anni’80, riguardante la gatta del regista.

Gunn in questi giorni è impegnato con le ultime riprese di Guardiani della Galassia vol.3, ma la gattina Emily richiede la sua attenzione e, come rivelato da un’adorabile foto, ha provato a non farlo andare a lavoro. Alf si è proposto di fare da Baby Sitter alla gatta, ma sappiamo della passione dell’alieno per i nostri amici felini. Anche James Gunn lo sa, e ha esposto Alf ai suoi follower. L’alieno ha quindi risposto un’altra volta, scusandosi per essere stato maleducato, avrebbe dovuto infatti chiedere a Gunn se volesse fare a metà con lo spuntino felino.

Al centro della trama dello show, diventato un vero e proprio cult nel corso degli anni, c’è il simpatico alieno Gordon Shumway, proveniente dal pianeta Melmac che si ritrova, dopo un incidente, nel garage della famiglia Tanner, trovando così una casa sulla Terra. Gli esseri umani che lo accolgono con affetto e lo ospitano, inoltre, gli danno il soprannome di ALF, abbreviazione di Alien Life Form (in italiano Forma di vita aliena).
Lo show è stato creato da Tom Patchett e Paul Fusco, che animava la marionetta dell’alieno durante le riprese della serie live-action prodotta per NBC a partire da metà degli anni ’80.

Siete preoccupati che Alf si mangi la gatta di James Gunn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book