Durante l’evento Netflix Geeked Week sono state mostrate le prime immagini della stagione 2 di Alice in Borderland, in arrivo entro fine anno sulla piattaforma streaming.

Le tre immagini, che potete vedere qui sotto, si focalizzano sui due protagonisti: Ryohei Arisu e Yuzuha Usagi, con quest’ultima in possesso di un nuovo dispositivo tecnologico. La serie purtroppo non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma vi aggiorneremo con eventuali novità.

alice in borderlands 2 alice in borderlands 2 alice in borderlands 2

Il progetto è un adattamento dell’omonimo manga e gli otto episodi già realizzati raccontavano la storia di un disoccupato insoddisfatto (Yamazaki Kento) che va alla ricerca della fonte di una misteriosa luce e scopre che la popolazione di Tokyo sembra essere scomparsa. Lui e sue due amici scoprono poi di essere al centro di un mortale lotta per la sopravvivenza.

La regia è stata firmata da Sato Shinsuke (GantzDeath Note: Light Up The New World). Il fumetto originale è invece firmato da Aso Haro ed è stato pubblicato dal 2010 al 2016. La sceneggiatura della serie è stata curata da Watabe Yoshike, Kuramitsu Yasuko e Sato.

Cosa ne pensate delle prime immagini della stagione 2 di Alice in Borderland? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le ultime notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili