Si sono aggiunti al cast dell’imminente serie di Hulu “High Fidelity – Alta Fedeltà” Da’Vine Joy Randolph e David Holmes, a confermarlo è Variety. I due attori si uniscono a Zoe Kravitz e Jake Lacy, che erano stati annunciati nei mesi scorsi.

La serie è tratta dal romanzo di Nick Hornby e recentemente si è spostata da Disney+ a Hulu. La compagnia, che detiene ora la maggioranza in Hulu dopo l’acquisizione della Fox, ha preferito dirottare il progetto verso la piattaforma.

Agnes Chu, responsabile dei contenuti per Disney+, ha dichiarato:

Sviluppare Alta fedeltà con Zoe, Veronica, Sarah e il team di Midnight Radio è stato incredibilmente eccitante e vogliamo assicurarci che siano in grado di fare lo show che immaginano dato che Disney+ è dedicato a sostenere i nostri partner creativi. A tale scopo, mentre la serie si evolveva, il nostro team di Disney+, insieme con i prodittori della ABC Signature, ha riconosciuto che lo show sarebbe stato più adatto per un’altra piattaforma. Data la partecipazione azionaria della Disney in Hulu, siamo felici che Alta fedeltà possa continuare come parte della nostra famiglia estesa.

La Randolph interpreterà Cherise, descritta come esuberante, divertente, con un’energia contagiosa e talmente sicura di sé da pensare di sapere ogni cosa. Cherise è appassionata di musica e sempre pronta a dire a Simon (Holmes) e Rob (Kravitz) che i loro gusti musicali fanno schifo. Nata e cresciuta a Brooklyn, Cherise è ancora alla ricerca di un obiettivo nella vita – e sorprenderà tutti quanti dichiarando le sue aspirazioni musicali.

Simon è descritto come un tipo sarcastico e irascibile e con un’eccentricità accattivante. Ama giudicare gli altri e ha una conoscenza musicale stravagante ma comunque ampia. Simon e Rob si sono frequentati molto tempo fa, ma successivamente lui ha fatto coming out, cosa che ha posto bruscamente fine alla loro relazione ma non alla loro amicizia. Simon continua a lavorare felicemente per Rob al negozio di dischi. Si presenta come spocchioso e distaccato e nel mentre conduce una vita solitaria mentre è alla ricerca di Mr. Right.

Zoe Kravitz avrà la parte di una grande fan della musica che è proprietaria di un negozio di dischi, oltre a essere ossessionata con la cultura pop e le classifiche. L’attrice sarà impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg.

Prossimamente Da’Vine Joy Randolph comparirà nella serie di YouTube “On Becoming a God in Central Florida” e nel film di Netflix “Dolemite Is My Name” a fianco di Eddie Murphy. È stata nominata per un Tony Award per il suo ruolo in “Ghost.”

David Holmes  ha recitato in “Mr. Robot,” “The Tick,” “Mindhunter,” e “The Americans.” 

La sceneggiatura sarà invece firmata da Veronica West e Sarah Kuscerka.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!