Amazon Studios sta sviluppando due nuovi drama da un’ora, intitolati East of West e Transhuman, che adatteranno le omonime graphic novel scritte da Jonathan Hickman. A seguire il progetto in entrambi i casi ci sarà Robert Kirkman, che produrrà tramite la sua Skybound Entertainment.

I due progetti vedono come creatori e produttori esecutivi Hickman, Nick Dragotta e J.M. Ringuet, questi ultimi due artisti già a lavoro in precedenza sulle graphic novel. East of West sarà scritto da Hickman, mentre la produzione sta cercando uno sceneggiatore per il secondo progetto.

East of West si svolge in un’ambientazione western nella quale l’America è divisa in sette nazioni. La graphic novel segue “Death”, mentre si confronta con i suoi compagni, mostri, pistoleri corrotti, nel suo tentativo di salvare la sua famiglia dall’Apocalisse. Transhuman invece è un drama ambientato nel futuro. Protagonista è una coppia divorziata i cui membri guidano due aziende rivali, che offrono all’umanità la possibilità di migliorare se stessa geneticamente o tramite parti robotiche.

Jonathan Hickman ha dichiarato:

Nick, J.M. e io non potremmo essere più emozionati nel lavorare con la Skybound e Amazon. Siamo molto fiduciosi su entrambi i progetti e non potremmo apprezzare di più il modo in cui le due compagnie ci hanno fatto sentire i benvenuti. Non vediamo l’ora di lavorare e speriamo per il meglio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Le serie imperdibili