American Dad ha ottenuto da TBS il rinnovo per altre due stagioni.
La comedy animata prodotta da Seth MacFarlane arriverà prossimamente al suo trecentesimo episodio e ha raggiunto, nel corso della sua sedicesima stagione, quasi 18 milioni di spettatori.

Brett Weitz – general manager di TNT, TBS e TruTV – ha dichiarato:

Matt e Brian sono degli autori brillanti che hanno costantemente ottenuto degli incredibili risultati con una grande commedia e un’assurdità ancora più grande. Non vediamo l’ora di continuare il momentum dando ai fan devoti due ulteriori stagioni della famiglia Smith.

La serie American Dad è stata co-creta da MacFarlane, Mike Barker e Matt Weitzman e ha come protagonista il patriota Stan Smith, un agente della CIA, seguendo le avventure della sua famiglia a Langley Falls. Stan utilizza le stesse misure drastiche tipiche della sua attività della CIA nella vita quotidiana. La sua famiglia è composta anche dalla moglie Francine (Wendy Schaal), la figlia attivista Hayley (Rachael MacFarlane) e il figlio Steve (Scott Grimes).
Nella loro vita c’è anche un sarcastico alieno chiamato Roger (MacFarlane) e Klaus (Dee Bradley Baker), un pesce rosso davvero unico.

Che ne pensate del rinnovo di American Dad? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon