Ryan Murphy ha condiviso un poster di American Horror Stories, spin-off antologico della sua serie tv, svelando alcune informazioni. In particolare il produttore ha svelato che la serie sarà composta da sedici episodi autoconclusivi, che tratteranno di miti horror e leggende, e che prevedono nel cast attori già noti ai fan della serie madre. Sappiamo che Sarah Paulson dirigerà una delle puntate della serie tv.

Nell’annunciare il via libera alla serie, Eric Schrier, presidente dell’emittente, ha dichiarato:

Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di show nuovi o che torneranno il prossimo anno. Gli ultimi tre mesi hanno rappresentato un momento straordinario per FX con il lancio di FX on Hulu, che ha trasformato la nostra organizzazione del lavoro. Crediamo che la continua forza delle nostre serie originali unita alla crescente diffusione di FX on Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte che mai.

Per quanto riguarda la stagione di 10 di American Horror Story, recentemente è stato pubblicato un primo poster. La serie antologica era già andata in pausa forzata a causa della pandemia globale per poi riprendere. In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie si trovano nella nostra scheda. 

Fonte: CB