Finn Wittrock, interprete ricorrente nella serie antologica American Horror Story, ha parlato del tono della stagione numero 10. L’attore ha dichiarato che questa avrà in particolare un tono diverso rispetto alle precedenti, dovuto anche alla diversa natura della storia. Ecco le sue parole:

Penso che si possa dire questo, la suspense in questa stagione e la natura tesa e intensa della storia sono diverse rispetto alle altre stagioni. Il tono è diverso rispetto a molte altre stagioni. La cosa divertente di questo show è che non ci sono mai due cose uguali. “Vuoi entrare e fare questo singolo episodio o vuoi entrare ed essere il protagonista di questa stagione?’ “Vuoi diventare un pazzo assassino psicopatico?” “Vuoi entrare ed essere questo papà relativamente normale?” Non sai mai cosa otterrai.

In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown: la Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nelle Race Point Dunes nel 1974 ma la cui identità non è mai stata scoperta.

Nel cast della decima stagione dello show ci saranno Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Qualche mese fa FX ha annunciato la produzione della serie spinoff intitolata American Horror Stories che proporrà delle puntate ognuna dedicata a una storia diversa, ovviamente all’insegna di misteri e tensione come da tradizione nel progetto originale creato da Ryan Murphy.

Cosa ne pensate delle parole sulla stagione 10 di American Horror Story? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW