American Horror Story tornerà con gli episodi della decima stagione e Ryan Murphy, creatore della serie antologica, ha condiviso la prima foto che ritrae Macaulay Culkin e Leslie Grossman.

Il produttore e sceneggiatore ha accompagnato lo scatto scrivendo:

Qualcosa di sinistro sta per arrivare.

I due personaggi potrebbero quindi essere dei villain o essere coinvolti in un elemento narrativo dalle sfumature oscure.

Attualmente non è stato rivelato alcun dettaglio riguardante la trama delle puntate inedite, svelando solo che il cast sarà composto da Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Frances Conroy. In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown: la Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nelle Race Point Dunes nel 1974 ma la cui identità non è mai stata scoperta.

American Horror Story ha già ottenuto il via libera alla produzione della dodicesima e tredicesima stagione e alla realizzazione dello spinoff American Horror Stories.

Che ne pensate della foto di Macaulay Culkin e Leslie Grossman scattata sul set di American Horror Story? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine