Attraverso un post su Instagram, Ryan Murphy ha diffuso un nuovo indizio sulla stagione 10 di American Horror Story. La produzione inizierà ad ottobre, rispettando le misure di sicurezza previste. Per quanto riguarda il post, questo contiene un indizio sulla nuova stagione:

Sembra che la stagione 10 di American Horror Story sia pronta per un lancio di produzione (appropriato) di ottobre. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per garantire un inizio sicuro per il cast e la troupe. E sì, questo è un indizio.

Nel cast della decima stagione dello show ci saranno Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

FX ha recentemente annunciato la produzione della serie spinoff intitolata American Horror Stories che proporrà delle puntate ognuna dedicata a una storia diversa, ovviamente all’insegna di misteri e tensione come da tradizione nel progetto originale creato da Ryan Murphy. FX ha confermato ufficialmente che American Horror Story 10 non arriverà prima del 2021. A maggio Ryan Murphy aveva rivelato qualche dubbio sul tema della stagione 10 di American Horror Story. La serie antologica era già andata infatti in pausa forzata a causa della pandemia globale, e questo ritardo nella produzione avrebbe potuto creare qualche problema:

Molto di ciò che stavo per girare era legato ad un momento molto specifico. Era una stagione che dipendeva dal clima di quel momento. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con lo show. Non so se accelererò il lavoro su un’altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG