A metà gennaio avevamo parlato dei primi dettagli sulla quarta stagione di American Horror Story, di cui Ryan Murphy aveva detto sarà ambientata nel 1950.

Intervistato da EW, il creatore dello show diceva che Jessica Lange si stava “esercitando con il suo accento tedesco“, confermando praticamente la sua presenza nel cast.

Durante un podcast con Nerdist Writers Panel, lo sceneggiatore e produttore Douglas Petrie ha parlato dell’ambientazione dello show. Incalzato dal moderatore del Ben Blacker, Petrie ha rivelato che inizialmente l’idea era quella di ambientare la quarta stagione in un circo.

Quella del circo è stata una delle teorie più popolari tra i fan, anche se Murphy ha tentato di smentire. Diciamo “tentato”, perché il creatore non è stato proprio categorico. “Nessuno ha indovinato completamente di cosa si tratta“, diceva Murphy. Proprio quel “completamente” lascia pensare che forse il suo era un tentativo di depistaggio. The Huffington Post, che ha segnalato la news del podcast, ha interpellato il network FX, che tuttavia non si è pronunciato in merito.

Per quanto riguarda il cast, sembrerebbe che Angela Bassett e Sarah Paulson torneranno a recitare anche nel quarto anno di American Horror Story. A sostenere questa teoria sono il fansite di JessicaLange e Refinery29.com.

In attese di conferme e smentite, continuate a leggerci…

Fonte: HP, Facebook, Refinery