Il mistero più importante da svelare nei prossimi episodi di American Horror Story: Coven è quale, tra le giovani streghe dell’Accademia, sia destinata a essere la prossima Suprema.

TVGuide propone un’interessante riepilogo degli elementi a disposizione degli spettatori per provare a ipotizzare la sua identità.

Zoe (Taissa Farmiga)
A suo favore: E’ la nuova arrivata all’Academy for Exceptional Young Ladies di Miss Robichaux. Si è già scoperto che può uccidere qualcuno avendo con lui un rapporto sessuale, ma non si conoscono ancora tutti i suoi poteri.
Contro di lei: Il suo carattere non sembra quello adatto a una leader e attualmente è troppo impegnata a occuparsi del suo ragazzo-Frankenstein (Evan Peters) per concentrarsi sulle sue capacità.

Queenie (Gabourney Sidibe)
A suo favore: Discende dalla prima strega nera di Salem, aspetto che potrebbe renderla una minaccia per entrambi gli schieramenti nell’inevitabile guerra tra stregoneria e voodoo. E controllare il gruppo di Salem potrebbe attirare Marie Laveau (Angela Bassett).
Contro di lei: Gabourney non appare tra i nomi dei titoli di apertura e questo potrebbe significare che l’attrice non sarà presente fino alla fine della stagione.

Nan (Jamie Brewer)
A suo favore: E’ la seconda strega più potente del gruppo dopo Madison. La possibilità di leggere nelle menti del proprio avversario potrebbe essere molto utile in qualsiasi battaglia.
Contro di lei: I suoi poteri rendono difficile essere parte di un gruppo numeroso, non si può sapere se potrebbe gestire un’intera congrega.

Cordelia (Sarah Paulson)
A suo favore: Sua madre, l’attuale Suprema, ha detto più volte che la figlia non ha mai espresso il suo vero potenziale. La sua infertilità potrebbe spingerla ad attingere ai poteri della sua famiglia. E la sua interprete ha anticipato che la parte della storia che la riguarda diventerà sempre più dark.
Contro di lei: Non sembra voler diventare la Suprema.

Madison (Emma Roberts)
A suo favore: Il produttore esecutivo Brad Falchuk ha rivelato che Madison non è proprio morta, e Misty Day (Lily Rabe) potrebbe riportarla in vita. I suoi numerosi poteri, tra cui la capacità di far lievitare gli oggetti e scatenare il fuoco, sono difficili da ignorare.
Contro di lei: Lo show non rivelerebbe la futura leader così presto durante la stagione.

Fonte: TVGuide