Lady Gaga non smette mai di stupire.

La popolare cantante ha invitato ufficialmente a casa sua tutto il cast di American Horror Story: Hotel per il week-end. Ma non è finita qui, sembra che la popstar e ora anche attrice abbia colorato la sua piscina di rosso per marcare il tema sanguinolento dello show.

Gaga ha postato la foto su Instagram, scusandosi di non poter postare più foto della serata:

Una piscina rosso sangue per il cast, scusate #AHSfans per le poche foto. Ai miei party, i miei amici killer si divertono di più quando nessuna prova viene lasciata alle spalle.

Ecco la foto su Instagram:

 

Il resto del cast non ha rilasciato nessun tipo di foto riguardo la serata, a parte Ryan Murphy, il creatore della serie, il quale ha scritto dei tweet:

La notte scorsa ho sognato che il cast di Hotel è andato a casa di  Gaga e a mezzanotte abbiamo nuotato nella sua piscina che lei ha colorato di rosso sangue solo per noi. Sotto al tweet anche Sara Paulson ha risposto dicendo: “Ho avuto lo stesso sogno”.

Successivamente, Ryan Murphy pubblica un altro tweet specificando che:

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/633000956905455616

Aspettate un secondo non era un sogno. E’ REALMENTE SUCCESSO.

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Se lo avete perso qui potete vedere il poster ufficiale della quinta stagione e e scoprire tutti i dettagli più interessanti della nuova stagione.