SPOILER ALERT! NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SULLA TRAMA DEL TELEFILM!

Con il season finale che andrà in onda stasera negli Stati Uniti, il creatore di American Horror Story ha discusso con Entertainment Weekly per condividere qualche anticipazione e chiarire le idee ai fan.

american_horror_story_ver7_xlgEW: ho parlato con Connie e mi ha raccontato che lei già sapeva che il suo personaggio sarebbe morto.
RYAN MURPHY: sì, avevamo pianificato l’intera prima stagione fin dall’inizio. Ho avuto la possibilità di raccontare a Connie tutta quanta la serie.

EW: l’episodio “Birth” sembra essere il climax della serie. Che altro può succedere?
RM: non voglio rivelare troppo. Il prossimo episodio sarà più lungo degli altri. E’ una sorta di versione estesa. Sarà costruito sul dilemma di Dylan: quando tua moglie e tua figlia sono morti e ti senti personalmente responsabile… che cosa fai? Dove vai? Vedremo che cosa succederà a questa famiglia. E poi ovviamente si parlerà anche di quel che è successo al bambino. E cosa farà Constance?

EW: dal finale scopriremo qualcosa in più sulla seconda stagione?
RM: penso di sì. Penso che quando vedrete il finale sicuramente avrete un senso della direzione della serie. Sì, penso che la gente si farà un’idea.

EW: il tuo primo figlio avrà una culla rossa?
RM: come potrebbe non averla? [ride] Penso che la cosa dell’Anticristo sia molto divertente. Solo perché Billie Dean dice che quello è l’Anticristo, non è necessariamente detto che sia vero. Nel finale si vedrà parecchio quel bimbo. Penso che nel finale ci sia la scena più sconvolgente che abbiamo girato fino ad ora. Ogni volta che la editiamo in sala di montaggio devo letteralmente coprirmi gli occhi. L’episodio ha davvero un paio di colpi di scena che il pubblico amerà.

Il finale della prima stagione di American Horror Story andrà in onda stasera negli Stati Uniti, sul canale FX.

Fonte: EW