Se avete visto il più recente episodio di American Horror Story: Asylum sicuramente non sarete rimasti indifferenti a questa scena.

Ecco cosa succede: nel bel mezzo di una delle drammatiche scene tipiche del manicomio di Briarcliff, Suor Jude (interpretata dalla meravigliosa Jessica Lange), ora internata e sconvolta dopo una terapia elettroshock, sembra non ricordarsi nemmeno il suo nome. Questo, ovviamente, finché non parte la canzone “The Name Game”:

http://www.youtube.com/watch?v=UiQm2Y62BRg

Ryan Murphy, co-creatore di American Horror Story, ha assicurato che la performance non è in alcun modo un tributo al suo altro celebre show, Glee (ci chiedevamo come potesse esserlo), e che gli autori hanno deciso di inserire una scena musicale delirante anche per alleggerire il tono generale dello show sempre molto cupo, drammatico e spesso perverso.

Noi abbiamo adorato questa follia… Voi che ne pensate?

La seconda stagione di American Horror Story va in onda il mercoledì negli Stati Uniti, su FX. In Italia verrà trasmessa da FOX nel 2013. Lo show è già stato rinnovato per una terza stagione.