John Landgraf dell’emittente FX ha recentemente svelato la data del debutto della serie tv American Horror Story con la stagione 10. Inoltre, sappiamo anche quando dovrebbe debuttare negli Stati Uniti lo spin-off della serie horror di Ryan Murphy, intitolato American Horror Stories. Le informazioni sono arrivate dagli upfront della Disney, durante i quali Landgraf ha dichiarato che il mese di debutto dello spin-off sarà luglio, mentre la stagione numero 10 arriverà subito dopo ad agosto.

Inoltre, queste date ci confermano che la decima stagione di American Horror Story, Double Feature, è stata programmata per terminare esattamente il giorno di Halloween.

Nel cast dei nuovi episodi di American Horror Story ci sono anche Kathy Bates, Billie Lourd, Adina Porter, e Lily Rabe. Tra i nuovi arrivi nel cast spazio poi a Macaulay Culkin, Kaia Gerber, Ryan Kiera Armstrong, e Spencer Novich.

Annunciato dal creatore Ryan Murphy nel maggio dello scorso anno, American Horror Stories sarà composto da sedici episodi autoconclusivi, che tratteranno di miti horror e leggende, e che prevedono nel cast attori già noti ai fan della serie madre.

Che ne pensate della data della stagione 10 di American Horror Story? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB