Ryan Murphy è ritornato a parlare della stagione di American Horror Story dedicata alle elezioni americane, rivelando nuovi dettagli relativi al progetto.
Intervistato da E!Online, il creatore della serie antologica ha spiegato:

“Penso che le persone credano realmente che Sarah Paulson interpreterà Hillary Clinton e volevo chiarire che non è vero. Horror Story è sempre stato dedicato alle allegorie, quindi l’elezione è un’allegoria. E’ il nostro punto di partenza. Si tratta dell’elezione che abbiamo affrontato raccontata attraverso quello che è accaduto quella notte e le conseguenze di quelle ore che, per molte persone di ogni idea politica, si avvicina a una storia a sfumature horror”.

La reporter ha quindi chiesto se sono già stati scelti gli interpreti per Hillary Clinton e Donald Trump e Ryan, confermando che in qualche modo i politici verranno rappresentati, ha risposto:

“No, non ancora. Siamo a metà della fase di stesura della sceneggiatura e non l’abbiamo ancora fatto. Ma è davvero, davvero divertente. Inizia nella notte delle elezioni ed è tutto quello che dirò per ora… E’ davvero spaventosa quella notte per molte persone. E’ divertente, vi piacerà. E’ davvero una stagione che interesserà a molte persone e penso che ci sarà qualcosa adatto a tutti in quegli episodi”.

I protagonisti della settima stagione saranno, come annunciato in precedenza, Evan Peters e Sarah Paulson.

Non resta che attendere per scoprire se il creatore dello show antologico di FX rivelerà ulteriori dettagli sul progetto. Potete trovare tutte le informazioni e curiosità su American Horror Story nella nostra scheda.

Fonte: E!Online