Attenzione: contiene spoiler sul finale di American Horror Story: Cult

Sarah Paulson, nuovamente nel cast di American Horror Story, ha avuto modo di commentare la criptica sequenza finale della sroryline del suo personaggio.

Al termine di Cult, vediamo infatti Ally avere successo in politica ma entrare a contatto a sua volta con una setta che sembra voler riservare agli uomini il destino peggiore.

Come spiegato da Paulson:

A fine giornata, lei è la madre di un figlio che deve crescere. C’è un momento importante nel quale lui chiede “Sarò una brava persona? Un uomo perbene?” e io dico “Spero di sì”. Il loro intento nello scrivere quel momento e il mio nell’interpretarlo era quello di dire “Spero che lo sarai, perché ora il mio scopo nella vita è quello di creare un mondo dove gli uomini si assumano le responsabilità del loro comportamento. Io sarò a Washington e avrò un ruolo di potere, e l’obiettivo è che nessuno più si sottragga alle sue responsabilità. Oltre che una brava persona, devi essere dalla parte delle donne, dalla parte giusta della storia”. […] Ma credo che abbiano in parte voluto tenere misterioso il senso di cosa significasse. Cosa farà Ally ora che un peso politico e che ha la possibilità di essere una voce ascoltata? […] Significa che ucciderà degli uomini? Non lo so ma mi sono fatta un’opinione, anche se non è il momento di diffonderla. Abbiamo comunque parlato di cosa significasse per lei essere madre ed essere stata allo stesso tempo una persona che ha assistito a tanta violenza. Dovrebbe, comunque, rimanere un mistero.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il cast della settima stagione di American Horror Story: Cult è composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW