Sarah Paulson ha svelato quale stagione di American Horror Story ha amato meno delle altre: Roanoke, in cui si era dovuta mettere alla prova con situazioni piuttosto complicate. L’attrice, intervistata da The Hollywood Reporter, ha spiegato:

Non mi interessava affatto questa stagione. So che le persone si arrabbieranno per averlo detto, ma per me è stato un ruolo arrivato dopo aver interpretato Marcia Clark in American Crime Story ed è stato quello che ho girato subito dopo quell’esperienza.

Sarah ha quindi sottolineato:

L’intera esperienza è stata così poco soddisfacente perché mi sembrava di essere entrata in un nuovo posto dentro di me per quanto riguarda ciò che era possibile, quello che volevo vedere se ero in grado di fare. Mi sentivo realmente in un certo senso in trappola a causa della mia responsabilità e dai miei obblighi contrattuali nel realizzare American Horror Story.

La star della serie antologica creata da Ryan Murphy ha inoltre spiegato:

Per quanto sia la mia casa e l’abbia sempre amata, si è trattato della prima volta che avrei voluto essere andata da Ryan per dirgli ‘Per favore, escludimi da questa stagione’.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sarah Paulson su American Horror Story: Roanoke? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter Podcast