Delroy Lindo, uno dei protagonisti di The Good Fight, farà parte del cast della serie Anansi Boys. L’attore avrà la parte di Mr. Nancy, ovvero Anansi, e sarà impegnato nelle riprese delle sei puntate nei prossimi mesi, in Scozia.

L’adattamento televisivo del romanzo best-seller internazionale di Neil Gaiman Anansi Boys. Anansi Boys sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Basato sull’omonimo romanzo di Gaiman, Anansi Boys segue la storia di Charlie Nancy, un giovane uomo abituato a essere messo in imbarazzo da un padre sui generis. Quando il padre muore, Charlie scopre che altri non era se non Anansi, il dio ingannatore, oltre a scoprire di avere un fratello. Ora il fratello, Spider, sta per entrare nella sua vita, deciso a renderla più interessante ma anche molto più pericolosa.

Gaiman, Sir Lenny Henry, Douglas Mackinnon, Hanelle M. Culpepper, Hilary Bevan Jones e Richard Fee sono gli executive producer. Gaiman e Henry scriveranno la serie insieme con Arvind Ethan David, Kara Smith, e Racheal Ofori. Gaiman e Mackinnon saranno anche co-showrunners. Culpepper (Star Trek: Picard, Memories of Ptolemy Grey) dirigerà l’episodio pilota. Jermain Julien (Grantchester) e Azhur Saleem (Doctor Who) saranno registi della serie. Paul Frift sarà il produttore.

Anansi Boys è una storia autonoma, non un sequel o uno spin-off del romanzo American Gods di Gaiman. La storia del libro nasce da una conversazione tra Gaiman e Henry e questo adattamento della serie li vedrà nuovamente collaborare insieme.

Che ne pensate della scelta di Delroy Lindo come star di Anansi Boys? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili