The Morning Show si aggiunge alla serie sospese come misura precauzionale per il diffondersi dell’emergenza Coronavirus. Lo show di Apple TV+ si fermerà per due settimane per decisione dello studio Media Res, di comune accordo con Apple. La misura non è legata ad alcun evento specifico legato alla produzione e si tratta di una pura misura precauzionale. Erano in corso le riprese della seconda stagione.

Queste le parole del CEO di Media Res, Michael Ellenberg:

In accordo con i nostri attenti partner della Apple, siamo giunti alla conclusione che sarebbe prudente prendersi una pausa di due settimane per valutare la situazione e assicurare la sicurezza delle incredibili persone che realizzano questo show.

Lo show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e segue il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. Il cast del progetto comprende Jennifer Aniston, Steve Carell, Reese Whiterspoon, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

A proposito del suo ruolo nella serie, Jennifer Aniston ha dichiarato:

Non è un ruolo che avrei potuto interpretare prima. Si tratta di uno dei ruoli più difficili che abbia mai interpretato. Sapevo di essere all’altezza del compito, ma ho anche dovuto lavorare molto per approfondire le emozioni legate al mondo di questa donna. Tutte le certezze della sua vita vanno in pezzi. E talvolta finivo di girare quelle scene e mi sentivo come se si fosse aperta una botola dietro di me.

CORRELATO A THE MORNING SHOW BLOCCATO A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili