Le accuse rivolte a Chris Noth hanno portato i produttori di And Just Like That… alla decisione di eliminare una scena in cui appariva nel finale della prima stagione. Il sito TVLine ha ora condiviso i dettagli del cameo dell’interprete di Mr. Big che i fan non vedranno mai, non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Il 3 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di And Just Like That… e una scena avrebbe dovuto mostrare Carrie a Parigi, sul Pont des Arts che ha un particolare legame con la sua storia d’amore con Mr. Big. La protagonista avrebbe dovuto versare le ceneri del marito nella Senna e accanto a lei, sarebbe apparso (ovviamente grazie all’immaginazione di Carrie) il personaggio affidato a Chris Noth.

Il team creativo dello show ha però deciso che la breve apparizione di Noth non era essenziale per la riuscita della sequenza e, anche senza la presenza di Chris sullo schermo, Carrie riuscirà a chiudere ugualmente in modo emozionante l’importante capitolo della sua vita.

Che ne pensate della scelta di eliminare la presenza di Chris Noth dal finale della prima stagione di And Just Like That…? Lasciate un commento!

Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano partirà dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo NOW.

Il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.

Trovate tutte le notizie su And Just Like That… nella nostra scheda.

Fonte: TVLine