And Just Like That… sembra destinato ad avere il rinnovo per la stagione 2, come suggeriscono le dichiarazioni di Michael Patrick King e della protagonista Sarah Jessica Parker.

In una nuova intervista rilasciata a Variety, Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha paragonato la visione dello show al momento in cui si incontra un vecchio amico e ci si aggiorna sulle rispettive vite, oltre a svelare:

Per quanto riguarda le visualizzazioni, è stata fenomenale. Non potrei essere più felice nei confronti dei risultati che sta ottenendo la serie per quanto riguarda la sua ricezione.

L’interprete di Carrie ha inoltre risposto con un semplice “Decisamente, sì” alla domande riguardante il suo desiderio di proseguire la storia. Sarah Jessica Parker ha aggiunto:

Io e Michael abbiamo parlato due settimane fa e ho detto ‘OK, quando ne parleremo?’. Perché c’è un calendario e non vuoi che passi troppo tempo. Sembra ci sia un momentum…

In caso di un rinnovo, tuttavia, Kim Cattrall non semba destinata a riprendere il ruolo di Samantha. King ha infatti ricordato che è stata l’attrice a non voler partecipare al progetto:

Non ho alcuna aspettativa realistica legata alla possibilità che Kim Cattrall riappaia.

Che ne pensate? Vorreste che And Just Like That… ottenga il rinnovo per la stagione 2?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety