Adria Arjona confronta l’universo di Star Wars con quello Marvel, dopo aver preso parte a Andor e a Morbius

Andor Arjona
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Dopo essere apparsa in Morbius (LEGGI LA RECENSIONE), cinecomic Sony uscito lo scorso marzo, a breve vedremo nuovamente l’attrice Adria Arjona nei panni di Bix Caleen all’interno della serie Andor, in arrivo domani su Disney+. Per l’occasione, in un’intervista con Comicbook, Arjona ha messo a confronto i due grandi franchise a cui ha preso parte quest’anno, sottolineando analogie e differenze. Ecco le sue parole;

Nel mondo, sì, credo che siano molto diversi. [Ma] penso che a volte condividano molti degli stessi fan. So che quando stavo facendo interviste per Morbius ho ricevuto tutte le domande su Star Wars e mi sono detta: “Parliamo di Morbius” e sento che anche adesso in queste interviste c’è gente che dice: “Oh, ho amato Morbius“. Quindi è una bella sensazione, mi sembra di averne fatto parte in un certo senso negli ultimi mesi, dopo Morbius, perché i due film condividono dei fan.

Ma penso che c’è qualcosa di specifico in Star Wars che è quasi come se si entrasse nella storia, che penso che la Marvel percepisse sicuramente più grande, ma penso che ci sia qualcosa in Star Wars che è come mi avesse fatto venire il voltastomaco. Sono anche una fan di Star Wars da sempre, quindi… Voglio dire, ci credo, ma penso che quando si fa questo così tanto per i fan non sia reale finché i fan non lo guardano.

Andor sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One. Nel cast, oltre a Arjona, Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune) Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Adria Arjona su Andor e Morbius? Lasciate un commento!

FONTE: CB

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.