Diego Luna ha raccontato i motivi che, secondo lui, hanno portato Andor a essere acclamato dalla critica.

In un’intervista con Sith Council, Luna ha dichiarato che è stato il focus sulle persone comuni nella galassia di Star Wars che si uniscono per combattere il male che ha fatto apprezzare Andor dalla critica e dal pubblico:

Mi piace che lo show cerchi di evitare tutti questi momenti cinematografici che rendono i personaggi degli eroi. Ci sono solo persone normali capaci di fare cose straordinarie perché imparano a lavorare insieme… Penso che sia importante perché Cassian è un’ottima scusa per capire perché è necessaria una ribellione. Una ribellione – una rivoluzione – riguarda un insieme di persone non un individuo. Non è mai la storia di qualcuno. Pertanto, questo personaggio ti porterà in tutte queste altre storie che sono così interessanti, e che hanno finito per plasmarlo e plasmare anche te come pubblico.

Tutti gli episodi di Andor sono disponibili in esclusiva su Disney+. Sono in corso le riprese della stagione 2, che sarà composta da 12 episodi e ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili