Sappiamo che Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor saranno i protagonisti di due dei prossimi progetti tv di Star Wars. Tuttavia la domanda è: i personaggi interpretati da McGregor e Diego Luna si incontreranno? Secondo un’indiscrezione, al momento non confermata, riportata da The Illuminerdi, sembra che la Lucasfilm stia cercando di realizzare un collegamento tra i due show. In particolare, Obi-Wan Kenobi, e quindi il suo interprete Ewan McGregor, potrebbe apparire nella serie Andor. Non è chiaro come dovrebbe funzionare questo collegamento e in che misura. Considerato il fatto che Obi-Wan conosceva il senatore Bail Organa, forse il tutto potrebbe ricollegarsi alla nascita della ribellione contro l’impero.

Questo mese intanto partiranno le riprese della serie su Cassian Andor, come confermato dal set allestito vicino Londra. La serie potrebbe andare avanti per più stagioni, mentre quella su Obi-Wan sarà una miniserie.

CASSIAN ANDOR TRAMA E CAST DELLA SERIE STAR WARS

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati insieme a Diego Luna anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Il progetto è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor e Alan Tudyk quello del droide K-2SORogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari.

Cosa ne pensate di una possibile apparizione di Obi-Wan Kenobi nella serie su Cassian Andor? Lasciate un commento!

Fonte: illuminerdi